Arriva il Telepass Europeo

Un unico Telepass per viaggiare in 5 paesi europei. Finalmente per tutti gli associati Coimba arriva il primo dispositivo interoperabile che ti permette di viaggiare senza ...

Leggi la notizia

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;

Convenzioni Autostrade

Telepass con Viacard

L’apparato telepass è un servizio che consente, attraverso l'utilizzo di un piccolo apparato collocato in modo semplice sul parabrezza di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio senza fermarti al casello.
L’apparato telepass è collegato alla targa di un solo mezzo.
Per richiedere il Telepass con Viacard è necessario essere titolare di una Viacard di conto corrente: e’ possibile richiedere un Telepass per ogni tessera posseduta.
Il COIMBA offre pertanto la possibilità ai propri soci di ottenere sconti, stabiliti annualmente dal Governo, sugli importi pagati per i pedaggi dell’intera rete in territorio italiano indipendentemente dal volume di spesa del singolo consorziato.
Le procedure per l’adesione al consorzio e per lo spostamento da conti viacard già in essere sono estrememente veloci e non necessitano dello spostamento degli apparati telepass dai mezzi.
La trasmissione delle fatture avviene in forma telematica o a mezzo posta con l’elenco dei transiti suddivisi per targa/tessere/telepass.



Telepass Premium TRUCK Telepass-Premium-TRUCK

Grazie ad un'importante collaborazione con Telepass, COIMBA mette a disposizione dei propri Soci la possibilità di richiedere le tessere Premium.
L'opzione Premium Truck è una formula che abbina alla comodità del Telepass un pacchetto di servizi aggiuntivi ed agevolazioni esclusive studiate appositamente per i veicoli superiori a 35q. (scarica il depliant).