Le imprese di trasporto si sono unite nel piĆ¹ grande consorzio d'Italia.
080.5375870 info@consorziocoimba.it Accedi
Chinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussian

Partnership Coimba e Goodyear Dunlop

Coimba e Goodyear Dunlop annunciano la nuova partnership Coimba, è lieta di annunciare ai suoi consorziati la nuova partnership con Goodyear Dunlop, storico produttore americano di pneumatici per ogni genere di veicolo, leader nel settore dei veicoli commerciali grazie a una gamma completa di prodotti.
L’accordo permetterà ai soci COIMBA di usufruire di molti vantaggi, a partire da condizioni commerciali particolarmente favorevoli nell’acquisto di prodotti e servizi Goodyear, fino a corsi di formazione per migliorare la gestione del parco pneumatici, tenuti da personale Goodyear.
La partnership prevede il coinvolgimento dei Rivenditori TruckForce, membri di una rete europea Goodyear Dunlop specializzata nella gestione del ciclo di vita completo dei pneumatici per autocarro. Ai TruckForce sarà demandato il fondamentale compito di gestire il rapporto diretto con gli autotrasportatori fornendo i servizi e le agevolazioni previste dalla partnership.
I pneumatici rappresentano una voce importante nel nostro business, pertanto siamo felici di aver avviato questa collaborazione che siamo certi potrà portare al consorzio numerosi benefici.

Autore / Fonte: Staff Consorzio Coimba

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.