Arriva il Telepass Europeo

Un unico Telepass per viaggiare in 5 paesi europei. Finalmente per tutti gli associati Coimba arriva il primo dispositivo interoperabile che ti permette di viaggiare senza ...

Leggi la notizia

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;

Partnership Coimba e Goodyear Dunlop

Coimba e Goodyear Dunlop annunciano la nuova partnership Coimba, è lieta di annunciare ai suoi consorziati la nuova partnership con Goodyear Dunlop, storico produttore americano di pneumatici per ogni genere di veicolo, leader nel settore dei veicoli commerciali grazie a una gamma completa di prodotti.
L’accordo permetterà ai soci COIMBA di usufruire di molti vantaggi, a partire da condizioni commerciali particolarmente favorevoli nell’acquisto di prodotti e servizi Goodyear, fino a corsi di formazione per migliorare la gestione del parco pneumatici, tenuti da personale Goodyear.
La partnership prevede il coinvolgimento dei Rivenditori TruckForce, membri di una rete europea Goodyear Dunlop specializzata nella gestione del ciclo di vita completo dei pneumatici per autocarro. Ai TruckForce sarà demandato il fondamentale compito di gestire il rapporto diretto con gli autotrasportatori fornendo i servizi e le agevolazioni previste dalla partnership.
I pneumatici rappresentano una voce importante nel nostro business, pertanto siamo felici di aver avviato questa collaborazione che siamo certi potrà portare al consorzio numerosi benefici.

Autore / Fonte: Staff Consorzio Coimba

Condividi

Richiedi informazioni su questa notizia