pedaggi 2017

Arriva il Telepass Europeo

Un unico Telepass per viaggiare in 5 paesi europei. Finalmente per tutti gli associati Coimba arriva il primo dispositivo interoperabile che ti permette di viaggiare senza ...

Leggi la notizia

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;

Seminario: "Albo gestori Ambientali: le novitÓ per i Responsabili Tecnici"- 10/10/2017 ore 10.00 Cciaa Bari

Spettabili Imprese, gentili soci,
 
martedì 10 ottobre 2017 – ore 10:00 presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio di Bari, in Corso Cavour n. 2, si terrà il seminario dal titolo: "Albo gestori Ambientali: le novità per i Responsabili Tecnici".
 
Il seminario intende approfondire il nuovo quadro normativo relativo ai requisiti e alle verifiche per i Responsabili Tecnici delle imprese iscritte all'Albo Gestori Ambientali (deliberazioni n. 6 e n. 7 del 30 maggio 2017) e le opportunità per chi usufruisce del periodo transitorio prima del 16 ottobre 2017, data di entrata in vigore del nuovo regime. Relatori del convegno saranno Marco Casadei, Segretario della Sezione Veneto e Componente del Comitato Nazionale dell'Albo, e Lorenzo Scannavini, Project manager di Ecocerved. Introducono Natale Mariella e Dario Patruno, Presidente e Segretario della Sezione Puglia dell'Albo.
 
Sono sicuro che sarà un’ottima occasione di confronto e chiarimento su una riforma che impatterà non poco sul Vostro lavoro.

Conto sulla Vs. partecipazione. 
Cordiali saluti.
 
Il Presidente
Avv. Natale Mariella

Autore / Fonte: Avv. N. Mariella

Condividi

Richiedi informazioni su questa notizia