Arriva il Telepass Europeo

Un unico Telepass per viaggiare in 5 paesi europei. Finalmente per tutti gli associati Coimba arriva il primo dispositivo interoperabile che ti permette di viaggiare senza ...

Leggi la notizia

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;

GoodYear e Coimba - Open Day sulla sicurezza.

Sabato 7 Aprile, dalle 9:00 alle 12:30, presso la sede di Coimba a Bari, in via delle Camelie 5/7 - Z.I. Modugno, si terrà un importante incontro tra AnitaPuglia, Coimba, Lauciello Pneumatici e GoodYear durante il quale verra evidenziata l'importanza della manutenzione del pneumatico degli autocarri e l'impatto che questo ha sulla sicurezza, sui costi di gestione e risparmio carburante.

Durante la giornata verranno trattati i seguenti temi:

- La rete Truck Force GoodYear, rivenditori e manutentori specializzati in sicurezza, efficienza e riduzione dei costi di esercizio.
- La Gestione Proattiva della Manutenzione: la tecnologia per risolvere alla radice avarie e consumi eccessivi
- Prestazioni, Sicurezza e Rispetto pre l'ambiente: le molteplici vite del Pneumatico
 

Data l’importanza dell’evento Vi chiediamo di dare conferma della Vostra partecipazione rispondendo a questo invito indicando: nome, cognome, ragione sociale di appartenenza e numero di partecipanti.

 

CONSORZIO COIMBA TRASPORTI

Tel 080/5375870-0805380216 (09.00-13.00 -14.00-18.00)

info@consorziocoimba.it

 

ANITA PUGLIA

Tel. 080.5573860 (16.00-20.00)

info@anitapuglia.it

 

Nella certezza di avervi numerosi, e in attesa di ricevere La vostra conferma, ringraziamo per l’attenzione e porgiamo, cordiali saluti.

Autore / Fonte: Consorzio Coimba - Bari

Condividi

Richiedi informazioni su questa notizia
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.