Viaggia ancora pił libero con KMASTER

Viaggia ancora pił libero con KMASTER

Vuoi superare nuovi confini con i tuoi mezzi pesanti? Telepass ha sviluppato il servizio KMaster dedicato alle aziende di autotrasporto che offre, attraverso il dispositivo Telepass SAT, per automezzi oltre le 3,5 tonnellate, servizi di geolocalizzazione e fleet management e ti fa viaggiare liberamente in Europa.
 

AUTOSTRADA
Con un unico dispositivo paghi il pedaggio autostradale in 13 paesi diversi: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio (Liefkenshoek Tunnel), Polonia (tratto Krakow-Katowize dell'autostrada A4), Austria, Germania, Paesi Scandinavi e a breve anche in Slovenia e Ungheria.
 
PARCHEGGI
In Francia, in Spagna e in Italia, con il tuo dispositivo Telepass SAT, puoi pagare in automatico la sosta nei parcheggi convenzionati, con addebito diretto sul tuo conto Telepass e senza alcun costo aggiuntivo.
 
TRAGHETTI
Acquista in automatico il biglietto per il servizio di traghettamento sullo Stretto di Messina, senza passare dalla biglietteria e senza scendere dal tuo mezzo, utilizzando le piste Telepass dedicate.
 
GEOLOCALIZZAZIONE
La tua libertà di movimento supera nuovi confini: vivi i vantaggi e la comodità dei servizi Telepass dedicati ai truck e della geolocalizzazione in Europa.

Autore / Fonte: Staff COIMBA


Richiedi informazioni su questa notizia
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;