Le imprese di trasporto si sono unite nel più grande consorzio d'Italia.
080.5375870 info@consorziocoimba.it Accedi
Chinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussian

Viaggia ancora più libero con KMASTER

Vuoi superare nuovi confini con i tuoi mezzi pesanti? Telepass ha sviluppato il servizio KMaster dedicato alle aziende di autotrasporto che offre, attraverso il dispositivo Telepass SAT, per automezzi oltre le 3,5 tonnellate, servizi di geolocalizzazione e fleet management e ti fa viaggiare liberamente in Europa.
 

AUTOSTRADA
Con un unico dispositivo paghi il pedaggio autostradale in 13 paesi diversi: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio (Liefkenshoek Tunnel), Polonia (tratto Krakow-Katowize dell'autostrada A4), Austria, Germania, Paesi Scandinavi e a breve anche in Slovenia e Ungheria.
 
PARCHEGGI
In Francia, in Spagna e in Italia, con il tuo dispositivo Telepass SAT, puoi pagare in automatico la sosta nei parcheggi convenzionati, con addebito diretto sul tuo conto Telepass e senza alcun costo aggiuntivo.
 
TRAGHETTI
Acquista in automatico il biglietto per il servizio di traghettamento sullo Stretto di Messina, senza passare dalla biglietteria e senza scendere dal tuo mezzo, utilizzando le piste Telepass dedicate.
 
GEOLOCALIZZAZIONE
La tua libertà di movimento supera nuovi confini: vivi i vantaggi e la comodità dei servizi Telepass dedicati ai truck e della geolocalizzazione in Europa.

Autore / Fonte: Staff COIMBA

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.