Le imprese di trasporto si sono unite nel piĆ¹ grande consorzio d'Italia.
080.5375870 info@consorziocoimba.it Accedi
Chinese (Traditional)EnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussian

Delibera Ministero dei Trasporti per Pedaggi 2018

Habemus Deliberam!
Mentre, ancora oggi, molti piccoli autotrasportatori non conoscono le possibilità per accedere ai Rimborsi Autostradali attraverso le attività del COIMBA, siamo felici di informare, invece, tutti gli associati COIMBA, che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ci ha inoltrato la nuova delibera per le Disposizioni relative alla riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nell'anno 2018.
Come ben sappiamo, si tratta di valori teorici, che potrebbero subire delle piccole variazioni in base al numero di domande presentate.
Ma una semplice analisi dei dati, dimostra come, il Governo premia la "linea Green" per quei Autotrasportatori che utilizzano mezzi meno inquinanti (Euro V o Euro VI) rispetto ai vecchi Euro III.

Ma ciò che interessa i nostri soci è sapere che COIMBA punta sempre al TOP e al raggiungimento del massimo del rimborso ottenibile.

E noi ce la metteremo tutta!


Se non sei un nostro associato ma hai la curiosità di sapere quanto avresti potuto "RISPARMIARE DI AUTOSTRADA" per tutti i veicoli della tua azienda...contattaci subito!

Autore / Fonte: Staff Consorzio Coimba

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.