Nuovi sconti per i clienti Telepass su Tangenziali di Milano

Nuovi sconti per i clienti Telepass su Tangenziali di Milano
Ottima notizia quella relativa all'iniziativa della Concessionaria Milano-Serravalle.
Con sconTaMi partono gli sconti a tutti i clienti TELEPASS che percorrono abitualmente le tangenziali milanesi. 
Uno sconto del 25% sul pedaggio non appena si raggiunge il 21° transito effettuato nel corso del mese solare di riferimento e verrà applicato, da quel momento, a tutti i transiti effettuati in quel mese.

Tale agevolazione, gestita tramite TELEPASS, è attiva dal 1 Settembre 2019 ed è applicata ai transiti effettuati presso le singole barriere di Sesto San Giovanni sulla Tangenziale Nord, Vimercate sulla Tangenziale Est e Terrazzano sulla Tangenziale Ovest (per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle).

La promozione ha valenza mensile. Per cui alla fine del mese, il "contatore" viene azzerato. 
L'iniziativa è riservata sia ai privati che alle aziende ed è applicata a tutte le classi dei veicoli.

Per accedere alla promozione basterà accedere al sito di Milano Serravalle oppure recarsi presso uno dei “Punti Cortesia” di Milano Serravalle distribuiti sulla rete in concessione in prossimità delle barriere di esazione del pedaggio.

Autore / Fonte: Staff Coimba


Richiedi informazioni su questa notizia
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;