Covid-19 e Rimborso Pedaggi

Covid-19 e Rimborso Pedaggi
In una situziona di grave crisi economica e finanziaria che ha colpito tutto il paese ed in particolar modo il settore dei trasporti, nonostante sempre attivo e pronto a sorreggere il paese anche durante il lockdown, segnaliamo un importante risultato.
 
L’Anita, insieme alle altre associazioni di categoria, ha ottenuto, in risposta alla forte esigenza di liquidità delle imprese per far fronte alle difficoltà conseguenti all'emergenza COVID-19, la possibilità di anticipare la domanda di rimborso pedaggi per l'anno 2019.
 
Grazie a questo risultato i soci Coimba riusciranno ad accedere alla liquidità dei rimborsi in tempi molto più brevi rispetto al solito.
 
Comunicheremo prossimamente l’apertura dell’area riservata ai nostri soci, sul sito Coimba, per la compilazione della domanda.
 
Stay tuned!



 

Autore / Fonte: Staff Coimba


Richiedi informazioni su questa notizia
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;