Arriva il Telepass Europeo

Un unico Telepass per viaggiare in 5 paesi europei. Finalmente per tutti gli associati Coimba arriva il primo dispositivo interoperabile che ti permette di viaggiare senza ...

Leggi la notizia

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;

Registrati
Gentile socio COIMBA ti chiediamo di compilare il seguente modulo per richiedere l'accesso all'area riservata ai nostri soci ed usufruire dei numerosi servizi on line come: monitoraggio del proprio telepass in tempo reale, circolari sempre aggiornate, calcolo del percorso autostradale e pedaggio.

Ragione sociale*
Legale rappresentate*
Sede legale*
Sede operativa* CAP
Città* provincia*
Email*
Password*
Conferma password*
Partita IVA*
Tel*
Fax
Cellulare (referente telepass)
Cellulare (altro)
Sito internet
Lavora anche all'estero? No - Si
I campi con * sono obbligatori
Il Consorzio COIMBA informa che i dati trasmessi con questo modulo verranno trattati, in conformità al D.Leg. 196/2003, mediante elaboratore elettronico o manualmente, a fini di informazioni commerciali. La compilazione del modulo ed il suo invio costituiscono assenso al trattamento dei dati da parte di Consorzio COIMBA, che garantisce la riservatezza dei dati comunicati e la possibilità di richiederne in qualunque momento e gratuitamente la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione scrivendo a info@consorziocoimba.it; il titolare del trattamento è Natale MARIELLA elettivamente domiciliato presso la sede operativa del Consorzio.
Inoltre, si informa che in caso di mancato conferimento dei dati di cui sopra non sarà possibile effettuare le operazioni connesse alla richiesta del'utente.