Le imprese di trasporto si sono unite nel piĆ¹ grande consorzio d'Italia.
pedaggi 2021

Il consorzio

Il Consorzio Coimba nasce nel 1993 per volontà di Vito Mariella con lo scopo di riunire imprese, cooperative e consorzi operanti nel settore trasporti, per promuovere iniziative tese a ridurre i costi del trasporto.
La costante crescita del consorzio prosegue e non viene interrotta neppure dalla scomparsa del fondatore quando il figlio Natale Mariella con professionalità e determinazione prosegue con passione il lavoro intrapreso dal padre.
Il consorzio COIMBA ha la propria Sede Legale a Bari in Via Campione, 2 e una Sede Operativa nella Zona Industriale di Modugno (BA) in Via delle Camelie 5/7.

Imprese di trasporto

Ad oggi Vi aderiscono più di 300 soci distribuiti sul territorio Italiano e Europeo, costituiti da consorzi, cooperative, Imprese Individuali, Società di trasporto strutturate, per un totale di 4.000 automezzi con varie caratteristiche tecniche di allestimento. Il servizio di trasporto viene svolto con automezzi di diverse portate, sia isotermici che autoarticolati, autotreni centinati e telonati, cassonati, e frigo, dotati anche di sponde idrauliche e di paratie per il trasporto congiunto di merci a temperatura differenziata.
300
N° consorziati
4000
N° automezzi
168000
Pallet di merci movimentate