Trasporto Merci in Ungheria

Trasporto Merci in Ungheria

Dal 1° febbraio 2021 è obbligatorio essere iscritti al Bireg se si ha intenzione di transitare in Ungheria per trasporti di cabotaggio superiori a 3,5 ton.

Il Bireg è un sistema elettronico (ungherese) che ha lo scopo di tracciare e controllare l'uso legale dei permessi bilaterali e multilaterali utili per il trasporto internazionale di merci sulle strade internazionali.

Gli autotrasportatori che operano in Ungheria devono registrarsi, secondo le regole previste nel documento scaricabile allegato.



Ecco il sito ufficiale del Bireg dove è possibile registrarsi: https://bireg.gov.hu/bireg/#/account/login

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a cliccare sul sito ufficiale ed utilizzare la "traduzione in italiano" offerta da Google:  https://bireg.hu/

Autore / Fonte: Staff Consorzio Trasporti Coimba


Richiedi informazioni su questa notizia
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.

Benvenuti su www.consorziocoimba.it

Il Consorzio COIMBA Trasporti ha in essere una convenzione con la società Autostrade per l'Italia S.p.A, grazie alla quale può ottenere il massimo delle dilazioni dei pagamenti previsiti sino a 60 giorni ed il massimo degli sconti stanziati ed erogati dallo Stato Italiano sui pedaggi eseguiti da ogni singola impresa di trasporto, in virtù del fatturato complessivo del Consorzio;