Le imprese di trasporto si sono unite nel più grande consorzio d'Italia.

Sei un nostro associato?

Entra nella tua area riservata
Se hai smarrito la password di accesso, inserisci la tua email e clicca sul tasto recupera.

Sei un trasportatore?

Ecco 3 motivi per entrare in Coimba:

Apparati Telepass

Da oltre 25 anni il Coimba ha sottoscritto con la Società Autostrade, ad oggi Telepass S.p.A., un accordo per il rilascio ai propri consorziati di apparati Telepass; pertanto ad oggi i consorziati Coimba hanno la possibilità di viaggiare con un unico dispositivo in Italia ed in molti paesi esteri usufruendo della dilazione di pagamento e altre agevolazioni.
Dettagli

Rimborso pedaggi

Attraverso il Coimba potrai accedere al rimborso di quota parte dei pedaggi autostradali effettuati ogni anno. La percentuale del rimborso è direttamente proporzionale al fatturato autostradale della singola impresa di trasporto. Per questo motivo, attraverso la concentrazione dei costi autostradali su un unico soggetto, il Consorzio, anche la più piccola impresa di trasporto riesce ad ottenere la massima percentuale di sconto/rimborso sul proprio fatturato autostradale.
Dettagli

Lavora con noi

Cogli l'opportunità di collaborare con COIMBA. Se sei un autotrasportatore e vuoi offrire il tuo servizio, contattaci. Giornalmente gestiamo le consegne per numerose tratte locali e nazionali, ottimizzando la nostra logistica interna e bilanciando il carico. Se sei alla ricerca di ampliare il network di imprese con cui collaborare, scrivici.
Dettagli